Al SIRM 2024 che si terrà presso Allianz MiCo Milano, AGFA HealthCare dimostrerà come Enterprise Imaging e il RIS Elefante® Web consentono I'"Imaging senza barriere", migliorando l'erogazione dell’assistenza ai pazienti e promuovendo l’equilibrio tra lavoro e vita privata dei medici.
Vieni a scoprire "Imaging Without Barriers" a Milano dal 20.06 al 23.06.2024 presso lo stand AGFA HealthCare J02 - J13.
Non esitare a contattarci per prenotare un incontro o una demo allo stand.
Maggiore produttività ed equilibrio tra vita privata e lavoro
Al SIRM i visitatori potranno scoprire come le migliori soluzioni possono aiutare a ridefinire il flusso di lavoro del radiologo, aumentandone l'efficienza, migliorando la produttività e incrementando il valore del suo lavoro:
- La tecnologia RIS di nuova generazione Elefante® Web: La nostra soluzione RIS personalizzabile si adatta alle tue esigenze diagnostiche. Fornisce un facile accesso Web-based e sicuro ai dati e alle immagini centralizzate dei pazienti da qualsiasi luogo, con strumenti rapidi e flessibili e grazie ad un'interfaccia user-friendly.
- La forza di Enterprise Imaging Streaming Client: L’esplosione dei dati di imaging medicale richiede soluzioni che rendano prontamente disponibili le informazioni critiche, indipendentemente dal luogo, dal dispositivo, e dall'ora. La tecnologia di streaming basata sul Web rende le immagini disponibili quasi in tempo reale, ovunque siano necessarie. I radiologi si liberano dai vincoli geografici e tutti i membri del team di cura hanno la possibilità di collaborare senza problemi.
- Sfruttare i vantaggi di Enterprise Imaging Cloud: Enterprise Imaging Cloud colma perfettamente il divario dell'infrastruttura di gestione delle immagini, offrendo una soluzione Software-as-a-Service (SaaS) sicura, scalabile e accessibile, facile da mantenere e da utilizzare, ad un costo prevedibile.
- Teach & Research e Peer Learning: i moduli accuratamente realizzati consentono di trasformare il reparto di radiologia in un ambiente di apprendimento continuo che svolge il proprio ruolo nel facilitare la ricerca scientifica, gli studi clinici, la collaborazione con i fornitori di AI e altro ancora.
- Pacchetti RUBEE® AI: L’ampio portafoglio di pacchetti AI curato da AGFA HealthCare dimostra l’importanza dell'integrazione dell'AI nei flussi di lavoro di Enterprise Imaging. Scopri come i nostri clienti sfruttano queste innovazioni nella loro pratica quotidiana e diventano più produttivi.
- Collegare i partner nel settore sanitario: Enterprise Imaging e la sua capacità associativa facilitano la creazione di un Imaging Health Network™ (IHN), che rende le immagini disponibili a tutti i membri del team di cura, in ogni momento, indipendentemente dalla loro dislocazione, anche su dispositivi mobili compatibili.
Invitiamo a una serie di sessioni formative
Non dimenticare di confrontarti con i nostri esperti durante l'evento! Offriamo una serie di sessioni di approfondimento come da dettaglio:
- 20 giugno, 18:10-19:10 - Workshop interattivo "La refertazione strutturata in Elefante Web", illustrato dal Dott. Fabio Ferroni dell'IRST di Meldola e dal Dott. Flavio Cicioni di AGFA HealthCare (Aula Suite 5).
- 21 giugno, 13:40-14:10 - Workshop "Ottimizzazione e innovazione: Enterprise Imaging e Intelligenza Artificiale nella Radiologia Territoriale", presentato dal Dott. Alberto Di Filippo della ASL Roma 2 (Aula Brown 2).
- 22 giugno, 15:40-17:00 - Workshop interattivo "Priorità e ottimizzazione del flusso di lavoro AI", presentato dalla Dott.ssa Emanuela Giampalma dell’AUSL Romagna e dal Dott. Flavio Cicioni di AGFA HealthCare (Aula Suite 5).